tuning centralina Volkswagen Polo 6r - 6c - mappatura centralina Volkswagen Polo tdi e tsi - centralina auto

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

tuning centralina Volkswagen Polo 6r - 6c - mappatura centralina Volkswagen Polo tdi e tsi

Volkswagen

Polo

Rinnovata in ogni dettaglio, la nuova Volkswagen Polo somiglia sempre di più alla Golf, con una linea che ti conquista al primo sguardo e una raffinatezza nei dettagli, da auto di categoria superiore.
I motori TSI e TDI della Polo sono ai vertici della categoria per prestazioni e tecnologia, ma questo a noi non basta, e così abbiamo sviluppato mappature della centralina che danno alla Volkswagen Polo quel tocco che manca per essere perfetta! Performance, sportività, quel piacere di guida che questa vettura merita! Non ci dimentichiamo che la nuova Polo è l'auto campione del mondo rally!!

IL NOSTRO PUNTO DI VISTA

La FTM Chip Tuning propone il proprio servizio di elaborazione delle centraline in maniera completamente diversa dalla concorrenza. Noi non vogliamo spingere la macchina all'estremo ma cerchiamo di trovare il giusto compromesso tra potenza e durata del mezzo.
Non ha senso modificare una macchina per poi rompere il motore dopo due giorni.
Per fare questo tipo di considerazioni bisogna prendere in esame il modello della macchina, l'età, l'usura del motore e degli altri organi meccanici e l'utilizzo che se ne vuole fare.
In accordo con il cliente proponiamo soluzioni alternative per alternativi risultati.

Ricordiamo che ogni tipo di elaborazione è solo a scopo agonistico ed è vietato dalle normative di legge l'uso e la circolazione su strada con macchina elaborata.

 
FTM Chip Tuning. Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu